Il roster WWE è gigantesco e, com’è ormai risaputo, non è possibile dar visibilità a tutti nello stesso momento e non si possono tener troppe persone sulla cresta dell’onda. Vi sono, infatti, alcune superstar che rimangono fuori dalla programmazione televisiva per diversi mesi, ma ciò non vuol dire che non si cerchino dei piani per loro durante le riunioni del team creativo.
Alcuni nomi, purtroppo, finiscono inevitabilmente per restare fuori dai giochi se il team creativo non trova delle idee e pare essere proprio questo il caso di Lacey Evans. Ringside news, dopo aver contattato ed interagito con un membro fisso del team creativo WWE, riporta che al momento non sono previsti piani per Lacey e che il suo nome non è mai stato fatto durante le riunioni.
Ad aggravare la situazione ci ha pensato la controversia con Sgt Slaughter, il quale ha criticato il personaggio portato sul ring da Lacey (eliminato poco dopo) e non ha risparmiato neanche la WWE stessa, criticando alcune scelte creative ed affermando di non essere mai stato interpellato. La Evans, dal canto suo, non si è mai scusata ed ha, anzi, risposto per le rime alle critiche. Tutto ciò potrebbe aver danneggiato la sua figura e aver reso il lavoro più difficile al team creativo che, infatti, non ha potuto riservarle nemmeno un piccolissimo angle in TV.