La più grande notizia del 2022 proveniente dal mondo del pro wrestling era quella dell’annuncio del ritiro di Vince McMahon. Il ritiro era dovuto allo scandalo successo con i soldi della WWE usati in modo illecito da Vince nei confronti di ex dipendenti WWE per nascondere relazioni extraconiugali. Non ci è voluto molto tempo per Vince McMahon per ritornare in WWE. McMahon ha fatto il suo rientro nel consiglio di amministrazione a seguito di dichiarazioni del suo volere di tornare in WWE, ricordando la necessità della sua presenza in vista di trattative per i diritti televisivi e per una potenziale vendita dell’azienda.
Durante un live stream su AdFreeShows, Al Snow ha teorizzato su come Vince McMahon sia riuscito a fare leva per forzare il suo rientro nella compagnia.
“Era al punto dove è stato spinto fuori, ed onestamente, per colpa delle sue azioni e della sua irresponsabilità è stato spinto fuori, ora però, credo, sicuramente ha una vendita in attesa che era già in programma, altrimenti non sarebbe riuscito a fare così tanta leva sul suo ritorno. È un beneficio sostanziale, altrimenti non avrebbe avuto la prontezza, la forza, l’abilità per rientrare in quella porta.“
Successivamente Snow ha espresso il suo pensiero riguardo al fatto se la WWE verrà effettivamente venduta o meno.
“Penso che la venderà perché, in fin dei conti, è sua. È la sua cosa, e penso che ne uscirà in cima. Non la lascerà andare a qualcun’altro solo per guardare e vedere distrutto o rovinato quello che ha creato.“