Chiuso il capitolo Hell In A Cell è già tempo di tuffarsi verso un altro PPV molto atteso, ovvero Money In The Bank, e gà stanotte a Raw sono partiti i primi match di qualificazione con il roster rosso che porterà come sempre 4 atleti sugli 8 totali. Ben tre i match di qualificazione per il ladder match maschile, con AJ Styles impegnato contro Ricochet, Randy Orton contro John Morrison e Matt Riddle contro Drew McIntyre, con lo scozzese che ha nella valigetta l’unica possibilità per tornare a competere per il titolo WWE.
Non mancano di certo le sorprese
Il primo match di serata è stato quello tra AJ Styles, con Omos al suo angolo, contro Ricochet. Un match deciso dall’intervento dei Viking Raiders che hanno attaccato proprio Omos a bordo ring, causando una distrazione fatale per AJ Styles che è stato sorpreso da Ricochet con il Recoil, Ricochet quindi primo qualificato per MIB. Un altro match ha visto affrontarsi due veterani, Orton e Morrison si sono dati battaglia, anche questo incontro è stato deciso da alcune distrazioni, prima The Miz, presente al tavolo di commento, ha spruzzato in faccia il drip stick ad Orton, poi quando è arrivato Riddle a bordo del suo scooter ad inseguire The Miz in sedia a rotelle John Morrison ha approfittato di un distratto Orton per ottenere il pin vincente.
Infine è stata la volta di Riddle contro McIntyre, lo scozzese affaticato e con ancora i segni del duro hell in a cell match, ha provato in tutti i modi a garantirsi il posto per conquistare quella valigetta che gli permetterebbe di tornare in corsa per il titolo WWE di Lashley, ma anche in questo caso l’esito del match è stato sorprendente e la beffa totale per McIntyre è stata quella di perdere anche questo match a causa di un roll-up. Gioia incontenibile per Riddle, un po’ meno per Orton che nel frattempo era giunto sullo stage ad osservare l’incontro, The Viper non ha dato spiegazioni al compagno di tag ma era evidentemente contrariato per le sorti del proprio match, ascrivendo qualche colpa proprio al suo “Bro”.