La scorsa settimana abbiamo assistito al crollo psicologico di Alba Fyre che dopo aver perso contro Sol Ruca se l’è presa con un arbitro nel backstage, fino ad arrivare a sfidare da sola le campionesse di coppia alla disperata ricerca della vittoria di un titolo. Sullo sfondo Isla Dawn che ormai le è entrata in testa, dopo le continue interferenze e dopo averla eliminata nella battle royal di due settimane fa che valeva un posto da #1 contender per il titolo NXT.
Cosa succede?
Alba Fyre era pronta ad affrontare le campionesse Katana Chance e Kayden Carter da sola quando è risuonata la theme di Sol Ruca che ha raggiunto velocemente il ring, posizionandosi all’angolo della sfidante. Dietro un atto di bontà sicuramente tanto opportunismo per una delle giovani più promettenti di NXT, che ha fiutato l’occasione di poter vincere una cintura. Fyre inizialmente è stata riluttante all’idea di collaborare, ma alla fine ha dato il tag all’ex surfista che ha dimostrato ancora una volta di saperci fare convincendo anche la neo compagna di tag. Nonostante i grandi sforzi di Fyre e Ruca, le campionesse sono state molto brave a mantenere i titoli sfruttando la chimica migliore e ben collaudata. Una volta perso l’incontro Fyre ha guardato in cagnesco Ruca e si è avviata verso il backstage, sullo stage è apparsa Isla Dawn, ma stranamente non c’è stato nessun contatto fisico tra le due, anzi sono andate via assieme lasciando tutti, compreso il tavolo di commento con un grosso punto di domanda.
I festeggiamenti di Carter e Chance sono stati invece interrotti da Fallon Henley e Kiana James, che nel corso della serata hanno sconfitto Ivy Nile e Tatum Paxley guadagnandosi una title shot. Una grande vittoria per due ragazze che fino alla scorsa settimana non andavano molto d’accordo, adesso sono pronte a fare qualcosa di grande assieme e hanno sfidato le campionesse ad un match titolato a NXT: Vengeance Day del prossimo 4 febbraio.