Poche ore fa alcuni siti americani hanno riportato le parole di Dave Meltzer, rilasciate durante il suo Radio Show per il Wrestling Observer.

Meltzer afferma di essere venuto a conoscenza di alcuni particolari sulla situazione di Alberto del Rio e Paige. Per quanto riguarda la situazione di entrambi, senza che la sospensione non veda i due membri della coppia colpevoli della stessa violazione. Quindi è probabile che la sostanza vietata assunta dai lottatori sia diversa.

Inoltre, Meltzer, afferma che mentre Paige ha diversi anni di contratto, sicuramente più di uno davanti a se, e quindi è difficile che possa lasciare la compagnia, Alberto del Rio sembra essere già con un piede fuori dalla WWE, vista la clausula rescissoria inserita nel suo contratto, che lo vedrebbe libero di andarsene nel mese di Settembre, anche se non è stato precisato in quale periodo o giorno.

 

Fonte: Zona Wrestling.net & Wrestling Observer

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!