Alberto Del Rio è un “Johnny Ace guy“. Durante una recente intervista di Steve Fall al WrestlingNews.co, è stato chiesto ad Alberto Del Rio qualche dettaglio riguardo le voci che circolano per un suo possibile ritorno in WWE. Alberto ha detto che, dall’inizio dell’era Triple H, non ha avuto contatti con nessuno della compagnia, ma ha scambiato qualche parola con John Laurinaitis poco prima di andarsene.

Ad essere sincero, non ho avuto modo di parlare con la nuova l’mministrazione. L’ho fatto invece, quando John Laurinaitis era nei paraggi, ci siamo telefonato un paio di volte. Tutto ciò però non ha concluso nulla. E quando è successo quello che è successo, è entrata la nuova amministrazione che sta facendo comunque cose straordinarie. Da quel che so e che ho letto io, i numeri per quanto riguarda gli ascolti e le entrate monetarie, sono fantastici. E, anche per quanto riguarda l’umore nel backstage, sembrerebbe che questa nuova veste sia la cosa migliore per la compagnia più grossa del mondo.

Alberto Del Rio ha successivamente parlato della sensazione che c’era riguardo al suo essere un “Johnny Ace guy”. Alberto ha riferito di essersi di sicuro avvicinato a John, ripensando a come si sono conosciuti quando era appena arrivato nella compagnia.

Si, si, ero sempre stato uno dei ragazzi di Johnny. È stato lui a trovarmi e a portarmi dentro per una prova. Se non erro era in Oklahoma dove ho fatto la prova, non ricordo bene la città al momento. Ma lui era quello che mi ha mostrato la città, mi ha portato a Stamford a vedere il quartier generale, mi ha portato su una limousine per la prima volta nella mia vita, era stato lui a creare Alberto Del Rio. Mi ricordo quei giorni dove mi ha portato al ristorante per incontrare Kevin Dunn e poi nell’ufficio di Vince, il resto è storia.

Alberto Del Rio ha combattuto 7 match nel 2022, tutti tranne uno disputati in Mexico. Il suo ritorno sul ring è arrivato dopo che sono state rimosse le accuse di violenza sessuale e rapimento a dicembre del 2021. Alberto non ha più lavorato per la WWE da agosto del 2016. Il nome di John Laurinaitis invece è apparso nelle investigazioni della WWE riguardo al recente caso di Vince McMahon. Era stato inizialmente messo in congedo amministrativo per essere successivamente licenziato in agosto.