Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato un’intervista della campionessa di Raw, Alexa Bliss, in cui Alexa affermava che tra Raw e Smackdown non c’è una grande differenza. Tuttavia un ex writer di Smackdown, Tom Casiello, ha rivelato che lo spogliatoio femminile di Smackdown non era di quest’opinione dopo la divisione dei brand.
Casiello ha confessato che alcune ragazze si chiedevano perché non fossero state draftate a Raw, soprattutto quelle che erano state promosse da NXT (quindi Carmella e proprio Alexa Bliss). La motivazione che le spingeva a voler andare a Raw era che Raw è sempre stato considerato lo show di punta della WWE. All’inizio a Smackdown c’erano sei ragazze: Alexa Bliss, Natalya, Naomi, Carmella, Becky Linch e Eva Marie. In seguito si è aggiunta Nikki Bella, mentre Eva Marie è stata sospesa, ma non è più tornata. Casiello si è detto orgoglioso di quanto hanno realizzato le sei ragazze a Smackdown.
Delle sei ragazze originarie solo Alexa Bliss è passata a Raw e dalle sue recenti dichiarazioni sembra aver cambiato idea sulle differenze tra i due brand. Carmella e le altre la penseranno allo stesso modo? Nel prossimo Superstar shake-up qualcuna di loro punterà ancora a cambiare roster?