Il prossimo 4 novembre, a Riyad, si terrà Crown Jewel: l’evento, in collaborazione con il governo dell’Arabia Saudita, è l’ennesimo show che fa parte dell’accordo stipulato dalla compagnia proprio con i sauditi. Negli scorsi anni, però, è già capitato che qualche atleta non prendesse parte agli show per questioni politiche e/o religiose (come nel caso di Sami Zayn), perciò non è una sorpresa il fatto che anche quest’anno, alcune superstar potrebbero non partecipare allo show.
I rumours
Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, alcune top star della WWE non andranno in Arabia Saudita il prossimo 4 novembre, ma nonostante questo, l’evento promette grande spettacolo:
“La compagnia ha pianificato SmackDown e house show negli Stati Uniti durante il weekend dello show in Arabia Saudita, ma non i tapings di SmackDown. Sembra che ci saranno due SmackDown a Milwaukee ma alcuni talenti importanti non saranno in Arabia Saudita, visto che in passato non svolgevano house show durante il weekend degli spettacoli in Arabia”.