Nella nottata di sabato siamo venuti a conoscenza del passaggio di Dustin Rhodes (aka Goldust) nella All Elite Wrestling, dove sfiderà Cody. Il suo contratto con la WWE è scaduto circa un mese fa e da tempo avrebbe voluto raggiungere il fratello nella nuova realtà.

Una serie di wrestler WWE ieri hanno dato il loro tributo a Goldust in vista del suo addio. Potete leggere di seguito una serie di tweet:

Non si tratta solo di un volto dipinto ma della persona che risiede dietro quei colori. Goldust è stato un personaggio incredibile ma… Dustin è stata una delle persone più corrette e cortesi abbia mai conosciuto. Ciao amico mio

Grazie Goldie! Sei straordinario

Nient’altro che amore e rispetto, amico mio. Sei una delle persone migliori io abbia conosciuto fuori dal ring. Grazie per tutto quello che hai fatto e per avermi supportato

VIATwitter & ZonaWrestling
FONTERingSideNews & ZonaWrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature.