La pandemia da Covid-19 ha sconvolto l’intero pianeta e ha cambiato radicalmente le abitudini delle persone in tutto il mondo. Ovviamente il settore sportivo ha subito parecchio gli effetti della malattia, data l’emergenza. Molti sport in tutto il pianeta hanno dovuto chiudere i battenti temporaneamente, ma negli USA il wrestling ha continuato le sue attività, seppur senza una componente fondamentale: il pubblico.

Ad esempio la WWE ha cercato di intrattenerci durante questo periodo difficile, tuttavia i recenti casi positivi all’interno della compagnia (Renee Young e Kayla Braxton tra gli altri) e il divieto di indossare la mascherina hanno allarmato moltissime superstar che hanno deciso di non continuare la loro attività in questo periodo di grande incertezza e profonda paura. Wrestling News sostiene di aver ricevuto delle informazioni riguardo ad alcuni atleti che hanno preso la fatidica, ma doverosa decisione, in particolare due wrestler del main roster.

Dunque in WWE la lista degli indisponibili si allunga, dopo aver perso temporaneamente atleti del calibro di Kevin Owens, Sami Zayn e Roman Reigns. Cosa si inventerà la compagnia di Stamford per gestire questa piena emergenza?