Ieri notte è andato in scena il primo ppv della AEW, “Double Or Nothing“. Prima e dopo l’evento, la compagnia è stata sommersa di messaggi e tweet, a tal punto da diventare top 3 trend topic sui social dietro la sfida di NBA tra Toronto e Milwaukee. Una affermazione sensazionale, dato che l’attenzione sul ppv è iniziata un’ora prima della messa in onda e si è chiusa sei ore dopo, quando l’evento era già andato agli archivi. Anche alcune superstar della WWE hanno contribuito al successo della neo compagnia, mandando su tutte le furie Vince McMahon.

Infatti non solo Sasha Banks, ma persino Peyton Royce, Matt Hardy, Bayley e Karl Anderson hanno speso le proprie lodi o le proprie citazioni per il ppv “Double Or Nothing”. A parte la posizione di Peyton, che non verrà valutata (il suo fidanzato Shawn Spears ha lottato nello show), le altre superstar rischiano di essere punite secondo quanto riporta Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio.

La WWE sarebbe molto delusa in particolare da Bayley, che ha tweetato con grande entusiasmo durante l’evento, come vi riportiamo qui sotto. Speriamo per lei che il titolo non diventi cosa passata.