C’è molto ottimismo tra i fan e i talenti, con Triple H ora a capo del team creativo WWE, ma questo potrebbe non valere per tutti. Wrestler come Ciampa sono in lizza per un grande push, dopo non essere stati utilizzati come alcuni avrebbero voluto sotto Vince McMahon, e come abbiamo visto a Raw, già si vedono gli effetti della nuova linea creativa. Ciò, ovviamente, andrà a discapito di alcuni lottatori pushati in passato da Vince, che però non verranno riconfermati da Triple H.
Tutti contenti… o quasi
Durante la puntata odierna di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare che gli addetti ai lavori della WWE ne sono consapevoli:
“Ho sentito alcuni talenti, e in generale sono positivi. Ci sono sicuramente persone che sono preoccupate di perdere i loro posti, e ci sarà qualcuno che lo perderà, perché ci saranno visioni diverse di chi sono i top. Non tutti possono essere dei top”.
Appare evidente che ci saranno delle rivoluzioni al vertice della compagnia, per quanto riguarda le Superstar. I cambiamenti sono già in atto, ed i più sono soddisfatti. Non resta che continuare a seguire la nuova WWE di Triple H, per vedere chi saranno i nuovi volti della compagnia.