I contratti con la WWE di AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Luke Gallows e Karl Anderson andranno in scadenza tra il mese di gennaio e il mese di marzo del 2019. Wrestling Observer Radio riporta che i quattro avevano firmato un contratto di tre anni e che adesso la compagnia ha iniziato a parlare con loro di un possibile rinnovo.

AJ Styles ha dichiarato sin da subito la volontà di rinnovare, dato che si trova molto bene nell’attuale compagnia. Gallows e Anderson sono in bilico, la WWE non sembra molto interessata a loro e un possibile accordo potrebbe avvenire su basi più basse rispetto al passato. In questo caso i due potrebbero decidere di lasciare e ritornare nel circuito indipendente o passare ad Impact Wrestling.

C’è da tempo un pressing importante della NJPW nel voler riportare a casa Shinsuke Nakamura. Il giapponese nicchia su tutti i due fronti, ma sembra voglia ritornare a casa dopo aver vissuto una esperienza che sognava da tempo. Sarà utile dunque capire che tipo di lavoro di convincimento farà Triple H per farlo rimanere con la WWE.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.