I contratti con la WWE di AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Luke Gallows e Karl Anderson andranno in scadenza tra il mese di gennaio e il mese di marzo del 2019. Wrestling Observer Radio riporta che i quattro avevano firmato un contratto di tre anni e che adesso la compagnia ha iniziato a parlare con loro di un possibile rinnovo.

AJ Styles ha dichiarato sin da subito la volontà di rinnovare, dato che si trova molto bene nell’attuale compagnia. Gallows e Anderson sono in bilico, la WWE non sembra molto interessata a loro e un possibile accordo potrebbe avvenire su basi più basse rispetto al passato. In questo caso i due potrebbero decidere di lasciare e ritornare nel circuito indipendente o passare ad Impact Wrestling.

C’è da tempo un pressing importante della NJPW nel voler riportare a casa Shinsuke Nakamura. Il giapponese nicchia su tutti i due fronti, ma sembra voglia ritornare a casa dopo aver vissuto una esperienza che sognava da tempo. Sarà utile dunque capire che tipo di lavoro di convincimento farà Triple H per farlo rimanere con la WWE.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".