Iniziano già le prime contromosse della WWE contro la AEW. La federazione dei McMahon non vuole che il pubblico porti o indossi nell’arena merchandising della nuova compagnia appena nata.

 

Come ha riportato Pro Wrestling Sheet, infatti, due dipendenti di Pro Wrestling Tees si sono recati alla biglietteria della Jacksonville Veterans Memorial Arena, dove si sta tenendo proprio adesso SmackDown Live, con l’intenzione di acquistare dei ticket per lo show della WWE. I due indossavano le magliette della AEW, ma sono stati raggiunti dalla sicurezza che ha riferito loro che non potevano entrare nell’arena con quelle magliette. Uno delle guardie ha inoltre detto al cassiere di non vendere assolutamente alcun ticket a meno che non avessero cambiato maglia.

I ragazzi allora hanno provato a chiedere dei chiarimenti, ma una guardia se n’è andata senza rispondere mentre l’altra sembra aver detto: “La WWE non le vuole quì dentro [le magliette della AEW]”.

Probabilmente molte persone tra il pubblico di SmackDown hanno con se del merchandise della All Elite Wrestling, perchè la compagnia ha deciso di fare la prima conferenza stampa ufficiale proprio a Jacksonville, a pochi passi dall’arena di SmackDown di questa sera.