Howard Finkel è il leggendario ring announcer della WWE. Iniziò i rapporti con la compagnia nel 1975, chiamato da Vince McMahon Sr nell’allora WWWF, antenata dell’odierna federazione. La sua voce è ormai iconica, e nella sua carriera, quando veniva incoronato un nuovo campione, lo enfatizzava molto. Finkel debutò come ring announcer nel Madison Square Garden nel 1977.

Proprio ieri, la WWE ha fatto il suo ritorno nella storica arena di Ney York con Monday Night Raw. Finkel ha ricevuto la visita di alcuni wrestler attuali della compagnia, come Zack Ryder, Curt Hawkins, Cesaro, Dolph Ziggler Heath Slater. Curt Hawkins, tramite il suo profilo Instagram ha espresso tutta la sua gioia nell’incontrare The Fink scrivendo: “Uno dei più grandi di sempre. E’ stato veramente bello incontrare The Fink oggi!” https://www.instagram.com/p/B2NNIw0AtLo/?utm_source=ig_web_copy_link

Howard Finkel, stando a Jerry Lawler, era stato colpito da un infarto e le sue condizioni tutt’ora non sembrano affatto buone. L’ultima sua apparizione fu per la puntata speciale di RAW, quella del venticinquesimo anniversario dello show del Lunedì sera, dove annunciò per l’occasione The Undertaker.