Nella giornata di mercoledì 24 febbraio siamo venuti a conoscenza della firma di Paul Wight, meglio noto nel mondo del wrestling come Big Show, con la All Elite Wrestling. Il suo ruolo sarà duplice: potrà lottare, ma sarà soprattutto un commentatore per il nuovo show chiamato “Dark Elevation“. Ma ci sono dei motivi che hanno spinto a questa decisione, al di là del mancato rinnovo con la WWE. I ragazzi di Fightful Select li hanno riassunti grazie al supporto di una fonte vicina al wrestler.

Le motivazioni di una decisione inaspettata

Secondo quanto riportano da Fightful, una serie di eventi concatenati hanno spinto Paul Wight a guardarsi attorno. Prima di tutto la cancellazione, per motivi di budget e logistici, della sitcom che l’ha visto protagonista su Netflix. Successivamente il mancato rinnovo con la WWE e infine la vendita della sua casa per motivi economici. Non avendo alcuna buona prospettiva all’orizzonte, ha accettato di buon grado la chiamata della AEW per il tramite dell’onnipresente Chris Jericho – suo grande amico.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.