Durante la puntata di WWE Raw del Lunedì appena passato, abbiamo visto il team composto da Kalisto, Mustafa Ali, Rich Swann, Cedric Alexander e Gran Metalik che ha vinto sul team di Enzo Amore (WWE Cruiserweight Champion), Ariya Daivari, Noam Dar, Drew Gulak e Tony Nese, oltre che il Triple Threat Match tra Alicia Fox, Sasha Banks e Bayley.

Inizialmente, i piani previsti per questi match, erano diversi da quelli che abbiamo poi visto in onda. Infatti, sembra che fino a poco tempo prima che iniziasse lo show, si sarebbero dovuti sfidare solamente Sasha Banks e Bayley, ma soltanto alla fine è stata aggiunta anche Alicia Fox, che ne è uscita vincitrice.

Anche i piani del Tag Team Match dei Cruiserweight sono stati cambiati proprio all’ultimo. Il match, inizialmente, era stato organizzato per essere un match ad eliminazione.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!