Giorno nuovo, nuova dipartita. Ovviamente il tutto detto in una chiave un po’ “sdrammatizzante”, se si può definire tale questa situazione. Sappiamo bene dell’esistenza del brand NXT UK. Lo scorso anno avevamo assistito all’annuncio da parte della WWE della messa da parte di NXT UK per lo sviluppo del nuovo brand NXT Europe, del quale fino ad oggi non si hanno nuovi aggiornamenti.

Oggi tramite Twitter viene annunciato che Aleah James non fa più parte della compagnia di Stamford. Il percorso di Aleah incomincia a gennaio del 2019 in una promozione portoghese nominata Centro De Treinos De Wrestling. Successivamente Aleah ha preso parte ad altre promozioni come Pro Wrestling EVE, Schadenfreude & Friends, Frontline Wrestling, London Lucha League, ATTACK! Pro Wrestling e Revolution Pro Wrestling.

Il debutto in WWE arriva a novembre del 2020, dove Aleah è stata sconfitta nel suo match di debutto da Jinny. In gennaio del 2021, dopo aver lavorato con Aoife Valkyrie, viene riportato che la WWE firma ufficialmente per avere James nel suo brand NXT UK.

L’ultimo match di Aleah James risale a marzo con una vittoria su Stevie Turner. Aleah ha dichiarato di sentirsi come “un uccellino libero” ora, nonostante la sua persona sia ancora presente nella lista delle superstar attive nel roster.