Le ultime puntate di Raw hanno portato avanti la rivalità tra Rey Mysterio e Seth Rollins, arricchendo la faida con nuovi protagonisti, tanto che a Summerslam il Monday Night Messiah sfiderà il figlio del folletto di San Diego, Dominik. Proprio quest’ultimo, in un segmento a Raw, ha parlato di suo padre ed un altro protagonista del feud contro il Greater Good, Aleister Black.

“Aleister’s not the same”

Aleister Black, vittima dello stesso sacrificio subito precedentemente da Rey Mysterio, concorda con Dominik sul fatto che “sia cambiato” dopo essere stato ferito all’occhio sui gradoni d’acciaio. Dominik ha detto che entrambe le superstar non saranno più le stesse dopo aver patito per mano di Rollins. Black ha usato Instagram per concordare con Dominik, ma ha dipinto questo suo cambiamento in modo più inquietante.

“È divertente Dominik, ero in procinto di scrivere. E tu lo hai detto meglio di quanto avrei mai potuto dirlo io: ‘Aleister non è lo stesso’. Ma non dirlo come se fosse una brutta cosa. Da ragazzo mio padre mi insegnò che a volte è meglio bruciare il terreno affinché questo diventi più fertile. E io sto piantando tante nuove colture in questa Terra di Nessuno, Dominik”.

Che sia un preludio al vociferato cambio di gimmick per Aleister Black? Voi che ne pensate?