Aleister Black, la scorsa settimana, ha fatto il suo debutto nel main roster, combattendo sia a Raw che a Smackdown Live, e ha ottenuto due importanti vittorie: contro Elias a Raw e contro Andrade a Smackdown. Nel corso di questo fine settimana, però, Black ha preso parte ad un Live Event che il roster di NXT ha tenuto a Dayton, in Florida.

 

 

Aleister, dopo aver sconfitto Dominik Dijakovic, ha ringraziato tutti i fan per il loro supporto e ha dato l’addio a NXT, facendo così capire che non si esibirà più nello show giallo. Ecco il video di quanto accaduto:

View this post on Instagram

#AleisterBlack Says Farewell To #NXT

A post shared by Ringside News (@ringsidenewscom) on

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!