Secondo quanto riporta Wrestling News, Vince McMahon ha deciso di mettere in pausa il percorso di Aleister Black nel roster di Raw. Formalmente, per l’ex wrestler di NXT non ci sono piani a breve e medio termine, dunque la decisione di operare il beatdown da parte di Rollins e Murphy di lunedì scorso è stato preso in questa direzione.

Aleister Black era uno dei preferiti di Paul Heyman

A chiamarlo nel main roster era stato Paul Heyman e nelle intenzioni c’era quella di renderlo una top star del principale programma televisivo dedicato al wrestling. Il licenziamento dell’ex head booker ha cambiato tutti i piani in lavorazione, e al momento né Vince McMahon né Bruce Prichard ritengono che l’olandese possa rappresentare un personaggio d’interesse a Raw.

Qual è l’opinione di Vince McMahon su Black?

Secondo quanto riporta una fonte interna alla WWE, in tanti pensano che Aleister Black abbia tutte le qualità necessarie per essere una top star. Vince McMahon lo ritiene alla stregua di Cesaro: bravo, ma senza l’it factor che consente ad una azienda di guadagnare soldi. Non è un wrestler spendibile a livello pubblico, dunque non ritiene possa mai diventare una star della compagnia.