Intervistato di recente da Lilian Garcia durante il suo podcast Chasing Glory, l’ex NXT Champion Aleister Black ha parlato del sempre più frequente e pesante paragone con l’Undertaker e dell’inevitabile influenza sul suo personaggio. Queste le sue parole:

“Non capisco perché la gente continui a paragonarmi all’Undertaker. Forse perché rivedono in me una certa oscurità, ma di Undertaker ce n’è solo uno e nessuno potrai mai prendere il suo posto, così come c’è solo un Aleister Black e io sono il primo ed unico. Undertaker ha cambiato per sempre il mondo del wrestling, non devo essere di certo io a ricordarlo. Se la sua figura abbia influenzato il mio personaggio? Certo, perché ha spianato la strada a molti oscuri personaggio come il mio. E’ stato il primo a portare una gimmick del genere a livelli altissimi, mostrando alla gente qualcosa fuori dall’ordinario.”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.