Nella giornata di ieri, abbiamo scoperto che Daniel Bryan, Kevin Owens, Sami Zayn e Aleister Black non prenderanno parte a Super Show Down. Per i primi due si tratta di una decisione personale, mentre agli altri due è stato impedito di partecipare. Zayn è stato escluso, come in occasione dei due precedenti PPV in Arabia Saudita, a causa delle sue origini siriane.
Aleister Black, invece, non partirà per l’Arabia Saudita a causa dei suoi tatuaggi. A rivelarlo è stato Dave Meltzer, che ha precisato di non sapere se la decisione sia stata presa direttamente dal governo saudita o in via precauzionale dalla WWE, vista la natura religiosa di molti dei tatuaggi dell’ex NXT.
Qualora la motivazione venisse confermata, è facile ipotizzare che Black non potrà mai lottare in Arabia Saudita. In occasione di questi eventi, dunque, l’unica consolazione per l’ex campione di NXT sarà quella di poter trascorrere più tempo con sua moglie, Zelina Vega, visto che nemmeno alle donne viene consentito di lottare in Arabia Saudita.