Ieri l’ex NXT Champion ha scritto un insolitamente lungo post sul suo profilo Instagram per riflettere su questo importante momento della sua vita, sul passato e, naturalmente, per ringraziare i fan, che gli sono sempre stati vicini con il loro supporto.

Spesso mi siedo e realizzo quanto in fretta la vita vada avanti e quanto veloci si muovano le cose e, proprio in questo modo, l’era di NXT è giunta alla fine. In questo periodo ho lasciato andare qualcuno, altri hanno lasciato andare me, mi sono sbarazzato delle persone tossiche e ho acquisito una nuova prospettiva sulla vita. Dopo un bel po’ di terapia e coaching dalla meravigliosa Carla Bruins, sto finalmente abbandonando le vecchie abitudini, perché la verità è che io stesso sono stato un individuo davvero tossico per anni.

 

Black ha poi continuato parlando di come abbia sempre cercato di sabotarsi, di come ancora adesso conviva con i sensi di colpa per ciò che ha fatto ad altri e per ciò che ha permesso che gli venisse fatto. Solo pochi mesi fa ha imparato a perdonarsi, racconta, e deve ringraziare anche sua moglie.
E infine, i fan:

In ogni caso non posso sottolineare abbastanza quanto sia importante che voi, i fan, foste lì. Avrei potuto fare del mio meglio, ma senza il vostro supporto (per quanto sembri un cliché) tutto questo non sarebbe mai arrivato al punto in cui è… e ovviamente oltre… Un bel po’ di parole da un tizio che è conosciuto per essere taciturno, ma, hey, questo significa che per me è importante.