Alexa Bliss non appare in un programma WWE da quando Charlotte Flair ha strappato e fatto in pezzi la sua bambola Lilly ad Extreme Rules, lo scorso settembre. Al tempo abbiamo visto diversi report riferire che Bliss si sarebbe presa diversi mesi di tempo libero, a causa di un presunto intervento chirurgico.
La richiesta su Twitter
Venerdì scorso, una fan ha chiesto ad Alexa quando sarebbe tornata a lottare in televisione. La risposta di Bliss è stata “Mi serve tempo per guarire”. Bliss ha anche confermato diverse volte tramite tweet che al suo ritorno avrebbe cambiato gimmick, cosa che probabilmente significherebbe la fine del personaggio “demoniaco” interpretato dalla wrestler, e della storyline di Lilly.
Quando torna Alexa Bliss?
Al momento della scrittura di quest’articolo non vi sono date certe o report che possano comunicare un ritorno sulla scena di Alexa Bliss. I fan hanno speculato come la Royal Rumble che si svolgerà a gennaio 2022 potrebbe essere uno spot ideale per il ritorno, che garantirebbe una standing ovation del pubblico nell’arena Dome di St. Louis.