Alexa Bliss, come purtroppo accade spesso alla celebrità, ha avuto a che fare con una buona dose di fan impazziti in questi anni. Martedì notte, Bliss ha dovuto denunciare proprio uno di questi individui, per aver minacciato di sparare a lei e a suo marito Ryan Cabrera.
Come si può evincere dagli screenshot allegati a questo articolo, la Bliss ha risposto direttamente al fan, informandolo di aver consegnato gli screen delle conversazioni direttamente alle autorità competenti. In riposta, il pazzoide ha apparentemente riso all’idea della superstar WWE di imporgli un ordini restrittivo. Attraverso molti altri post, il fan ha affermato di parlare regolarmente con Buddy Matthews, l’ex fidanzato di Bliss, su Twitch, e di aver bruciato tutta il merchandising della Wicked Witch.
Il post iniziale di Alexa Bliss era un invito per una live di IG dedicata ad una raccolta fondi per venerdì 27 maggio. L’obbiettivo era quello di raccogliere fondi per la “Saving Huey Foundation“, un’organizzazione senza scopo di lucro specializzata nel salvataggio di animali maltrattati. La sessione celebrerà anche la vita di Larry-Steve, l’ex maiale domestico di Alexa Bliss, morto lo scorso maggio.