Serata di #1 contender match a Raw. Se quello tra Bobby Lashley e Seth Rollins ha chiuso la puntata, quello tra Alexa Bliss e Bayley l’ha aperta. Le due sono arrivate a giocarsi la title shot dopo aver vinto i rispettivi triple threat match la scorsa settimana, con Alexa che per certi versi ha vinto proprio grazie a Bayley e all’intervento delle Damage CTRL ai danni di Becky Lynch.

Sdoppiamento di personalità

Prima ancora che iniziasse l’incontro Bayley ha perso il sostegno di Dakota Kai e IYO SKY a bordo ring, le campionesse di coppia infatti sono state attaccate da Becky Lynch che le ha costrette alla fuga in mezzo agli spettatori. A bordo ring si è quindi accomodata la campionessa di Raw Bianca Belair per studiare da vicino la sua prossima avversaria. Una ritrovata Alexa Bliss ha disputato un ottimo match ed è stata “salvata” da Bianca quando Bayley ha rimosso un cuscinetto di protezione dal paletto, la campionessa ha avvisato l’arbitro e ne è scaturito un battibecco a bordo ring con Bayley.

Tornando sul ring, Alexa ha saputo approfittare di una Bayley distratta e dopo averla spedita contro il paletto ha chiuso il match con la Twisted Bliss. Quasi stupita, l’ex campionessa di coppia ha festeggiato la vittoria ed è stata raggiunta sul ring da Bianca Belair che ha alzato la sua cintura e ha offerto la stretta di mano all’ex alleata del War Games match. Alexa alla stretta di mano ha preferito un abbraccio, ma nel momento di abbracciare Bianca sugli schermi dell’arena è apparso il logo di Bray Wyatt e l’abbraccio si è trasformato in un tentativo di sister abigail, interrotto dopo uno scambio di sguardi con Belair. In un misto di confusione e dispiacere Alexa ha lasciato quindi il ring, con la campionessa di Raw confusa a sua volta per quanto successo così in fretta.