A TLC, Randy Orton pare abbia fatto sparire definitivamente The Fiend bruciandolo sul ring. Una mossa astuta da parte sua, in modo da risolvere una volta per tutte una sfida che l’avrebbe visto spesso in difficoltà. Ma non è finita qua, perché nel roster di Raw c’è ancora Alexa da sistemare. Ma se c’è una cosa che The Viper ha imparato in tanti anni è che bisogna essere pronti a tutto. Anche alle pazzie degli altri.

Alexa Bliss si è cosparsa di benzina

Nel main event è stato deciso che Orton sfidasse Alexa. La ragazza però si è presentata con una tanica di benzina e ha riempito se stessa e anche il ring. Ha chiesto poi al suo avversario di accendere un fiammifero e di bruciarla, come ha fatto con The Fiend. Vedendo che Randy era titubante ha iniziato a provocarlo, finché non l’ha convinto. Le luci si sono spente, un fiammifero si è acceso, ma la puntata è terminata lì.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.