Il campione WWE Randy Orton, mentre è pronto ad affrontare il Campione Universale Roman Reigns alle Survivor Series alla fine di questo mese, è anche in lotta con altre due Superstar di RAW. L’ex campione Drew McIntyre ha chiarito le sue intenzioni di riottenere il titolo. Allo stesso tempo, anche l’ex campione Universale Bray Wyatt (con Alexa Bliss) si è fatto avanti. Probabilmente ci stiamo avvicinando a una faida a tre che culminerà in un match a breve.
Per il prossimo episodio di RAW della prossima settimana, la WWE ha annunciato un interessante segmento nel ‘A Moment of Bliss’ con Drew McIntyre come ospite speciale.
McIntyre ha twittato quanto segue sul suo segmento a RAW con Alexa Bliss.
Il Tweet
Mi aspetto che questo sia un normale colloquio di 10 minuti. Niente imbrogli. Una bella serata facile ….
In risposta a ciò, Alexa Bliss ha inviato un messaggio criptico dicendo “anch’io” con un’emoji che sembra indicare che questa potrebbe non rivelarsi una “normale intervista”.
Me too …. 😏 https://t.co/MbYIb6qjYm
— Lexi Kaufman (@AlexaBliss_WWE) November 8, 2020
Alexa Bliss nell’ultimo periodo in WWE
Alexa Bliss ha conquistato il cuore dei fan con le sue ottime capacità di recitazione nella storia con ‘The Fiend’ Bray Wyatt . A partire dal temerlo per poi mostrare segni di affetto nei suoi confronti, dall’essere posseduta da lui fino ad apparire nella Firefly Fun House, Alexa Bliss ha centrato ogni aspetto fino ad ora.
La scorsa settimana a RAW, Alexa Bliss è stata coinvolta in ben tre segmenti durante la puntata. Per prima cosa, ha interrotto il campione WWE Randy Orton nel segmento di apertura per conto di The Fiend. Successivamente, è apparsa al fianco di Bray Wyatt nel segmento Firefly Fun House dove ha eseguito uno strano “trucco” con la lingua. Infine, Nikki Cross si è confrontata con il suo backstage ma si è spaventata per il look della Bliss .
Ogni settimana che passa, Alexa Bliss è diventata sempre più un personaggio criptico e difficile da prevedere.