Alexa Bliss non appare in uno show WWE dalla Elimination Chamber del 19 febbraio, per poi scomparire nuovamente, questa volta per via delle sue nozze con Ryan Cabrera alla Kempa Villa di Palm Desert, California, il 9 aprile. In mancanza di piani per lei, la Bliss evidentemente ne ha approfittato per sistemare alcune questioni personali, tra le quali un intervento al viso, avvenuto circa 8 mesi fa, che le ha causato postumi davvero impresionanti. Alexa aveva già provato a mostrare il processo di recupero del suo naso dopo l’intervento chirurgico, ma Instagram lo ha censurato:
Per questo motivo, stavolta ha caricato il video su TikTok. Le immagini sono davvero impressionanti, quindi, se sensibili, vi invitiamo a non visionarle:
“Sono passati quasi 8 mesi dalla mia rinoplastica, settoplastica e ricostruzione della valvola, tutto per poter respirare per la prima volta da ANNI! Il recupero non è stato bello, ma ne è valsa la pena”.
Speriamo di rivedere presto Alexa Bliss, che a quanto pare verrà fatta tornare in gran stile come una delle top face della divisione femminile.