I più attenti di voi avranno notato che da qualche settimana Alexa Bliss manca dalla programmazione WWE. Dopo aver attaccato le Kabuki Warriors a RAW nella puntata successiva a Hell in a Cell, l’ex campionessa femminile, che finora aveva sempre goduto di un’ottima esposizione mediatica, è scomparsa dagli show, non accompagnando neanche l’amica nel suo match di stanotte contro Bailey per la cintura femminile.
Finora non sono emersi dettagli sulla situazione di Alexa, ma potrebbe essere indicativo quanto successo nella giornata di oggi. Infatti, Ringside Fest
ha annullato la futura partecipazione della ragazza a un evento di domenica a New York per “problemi personali imprevisti”. L’ex campionessa di coppia ha poi ritwittato quanto comunicato da Ringside Fest, scusandosi per l’assenza non dipendente dalla sua volontà e spiegando di non voler deludere nessuno.Alexa ha conquistato negli ultimi anni per cinque volte il titolo femminile, sia a RAW che a Smackdown, stregando fan e addetti ai lavori grazie alle sua parlantina e alla capacità di catalizzare l’attenzione. Dopo aver interpretato il ruolo della cattiva per diverso tempo, ora la ragazza sembra essere passata tra i buoni, pronta ad affrontare nuove sfide e nuovi incontri.