Negli scorsi giorni l’ex Women’s Champion e fighter UFC Ronda Rousey ha rilasciato alcune dichiarazioni tra le quali quella che il wrestling sarebbe “finto”, ed ha inoltre detto che probabilmente non ritornerà a lottare per la compagnia di Stamford, a causa dei fan, definiti da lei stessa ingrati. La risposta delle superstar WWE, ma soprattutto delle donne non si è fatta attendere, una su tutte Alexa Bliss.

Alla 5 volte campionessa mondiale, intervista da CBS Sports, è stato chiesto di parlare delle dichiarazioni rilasciate dalla Baddest Woman on the planet, e La Bliss ha risposto dicendo che se davvero fosse un combattimento finto, lei non sarebbe stata lontana dal ring per quasi un anno a causa di un infortunio avvenuto durante un match.

In seguito ha anche pubblicato un post nel prorio account Twitter, scrivendo, “Inizierò col dire che a me Ronda piace. Ho rispetto per ciò che ha fatto, sta facendo e farà, ed ho sempre supportato le sue esperienze in UFC. La cosa che mi ha fatto arrabbiare veramente però è stato l’uso della parola “finto”. Soprattutto perchè abbiamo accolto Ronda a braccia aperte. Volevamo vederla arrivare al top, e quando ci battevamo, rispettavamo il suo background di lotta diverso dal nostro e cercavamo anche di apprendere. Volevamo creare match e storie fantastici unendo i nostri stili. E questo non vale solo per me, ma anche per tutte le altre ragazze.” Alexa ha poi continuato, “Si, i finali dei match sono decisi, ma tutto il resto no, il dolore, lo stress, non lo sono, credetemi.”

Ci si aspetta, o almeno ci aspettava prima delle sue ultime parole, che Ronda Rousey collabori e partecipi alla prossima edizione di Wrestlemania, la numero 37, che si terrà ad Hollywood, Los Angeles, che godrà quindi di un eco mediatico veramente importante. E’ da capire quindi se si tratti di un work o meno. Voi cosa pensate, quando tornerà, se tornerà? Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?.