Manca poco all’atteso ritorno in ring di Alexa Bliss, i fan si chiedevano da tempo quando ci sarebbe stato il match di rientro dell’ex campionessa femminile ed ora finalmente ci sono importanti aggiornamenti in merito. L’ultimo match combattuto dalla Bliss risale allo scorso 26 settembre, in quel di Extreme Rules 2021, ed in quell’occasione perse contro la campionessa di Raw Charlotte Flair che dopo l’incontro distrusse la bambola Lily.

Alexa è guarita

Il match di Extreme Rules 2021 fu una tappa importante per il personaggio di Alexa Bliss

che in quell’occasione perse il ‘supporto’ di Lily ed ha affrontato nelle ultime settimane delle sessioni di psicoterapia per superare questo trauma. Durante l’episodio di Raw di ieri notte si è tenuta l’ultima sessione dallo psicologo per l’ex spalla di The Fiend, il dottore ha espresso il suo verdetto: Alexa è guarita e per questo motivo è stata annunciata la sua partecipazione nell’Elimination Chamber match femminile che si terrà questo sabato nell’omonimo Premium Live Event.

Alexa Bliss ha dunque completato il quadro della contesa insieme a Doudrop, Liv Morgan, Nikki A.S.H., Rhea Ripley e Bianca Belair. La vincitrice di tale incontro guadagnerà una title shot per il Raw Women’s Championship in quel di WrestleMania 38.