Il 2019 non è stato un anno particolarmente brillante per Alexa Bliss. Allontanatasi dal giro del titolo femminile anche a causa di continui infortuni, ha ritrovato un po’ di fortuna da quando ha formato il tag team con Nikki Cross, arrivando anche a conquistare i titoli di coppia. La Goddes sembra però non trovare pace e i soliti fastidi alle spalle e al collo continuano a incidere sulla sua presenza negli show WWE.

Infatti, stando alle parole di Bred Shepard, Alex Bliss potrebbe rimanere nuovamente ferma ai box a causa di un altro infortunio: “Secondo una fonte della WWE, Alexa Bliss sarà fuori combattimento fino alla fine del tour europeo (metà novembre). Questo non significa che poi lotterà, ma solo che apparirà di nuovo in TV. Pare che il suo infortunio le impedirà di lottare per un po’. Mi è stato detto che il collo e le spalle sono in cattive condizioni e che la sua risonanza magnetica è stata peggio del previsto.”

Anche se non ci sono conferme, sembra che l’ex campionessa di RAW dovrà stare ferma addirittura fino al prossimo autunno. L’infortunio potrebbe tenerla fuori dal ring per parecchio tempo, ma la WWE non faticherà a ritagliarle uno spazio viste le sue capacità nei promo, magari vicino all’amica Nikki Cross, la quale sta attraversando un ottimo periodo di forma.