Alexa Bliss ha tenuto i fan con il fiato sospeso in attesa del suo ritorno sul ring, dopo aver preso una pausa dalla WWE all’inizio del 2023 a causa della sua gravidanza.
Tuttavia, ha sfruttato al meglio il suo tempo lontano dal ring, partecipando a un progetto Netflix. L’ex campionessa femminile della WWE ha condiviso su Instagram che è entrata a far parte della serie Netflix ‘The Queen of Villains’ come doppiatrice. La serie racconta la storia della wrestler professionista Dump Matsumoto, che raggiunse la fama negli anni ’80. Successivamente, Bliss ha pubblicato un dietro le quinte della sessione di registrazione su Instagram.
The Queen of Villains vede Yuriyan Retriever nel ruolo principale di Dump Matsumoto. Alexa Bliss presta la voce a Maki Ueda, interpretata da Haruka Imou, una wrestler parte del tag team noto come “Beauty Pair”. Bliss ha inoltre rivelato che questa è stata la sua prima esperienza come doppiatrice e ha espresso gratitudine a tutto il team per l’opportunità.
“Grazie @therealtimmyred per essere stato così fantastico durante la mia prima esperienza come doppiatrice e per avermi aiutato in ogni fase del percorso (specialmente nel canto). Sono davvero grata per questa esperienza e onorata di aver dato la voce a Maki Ueda in questa incredibile serie. The Queen of Villains è ora disponibile su @netflix.”
Nonostante non abbia più lottato dal suo incontro contro Bianca Belair alla Royal Rumble 2023, Alexa Bliss continua a dedicarsi a progetti esterni, trascorrere del tempo con la famiglia e prepararsi al suo ritorno sul ring, lasciando indizi ai fan sul suo comeback, anche se non è stata ancora confermata una data precisa. I fan dovranno essere pazienti mentre l WWE Universe attende il ritorno di Little Miss Bliss. Nel frattempo, possono ascoltare la sua voce nella serie The Queen of Villains ora disponibile su Netflix.