Nell’ultimo mese e mezzo, abbiamo assistito ad un rinnovamento totale e nuova gimmick per una superstar di Smackdown: si parla di Alexa Bliss. Il contatto avuto con The Fiend, infatti, la ha in qualche modo legata a lui, e nell’ultimo periodo, ogni volta che vengono nominati Bray Wyatt e il suo alter ego, Alexa entra in modalità berserk diventando violenta e usando la caratteristica Sister Abigail. Dopo esserne stata vittima la settimana scorsa, Lacey Evans ha voluto un match contro Alexa per la nuova puntata di Smackdown della scorsa notte. Vediamo com’è andata.
L’arrivo di The Fiend
Il match tra Lacey Evans ed Alexa Bliss a Smackdown procede normalmente, ma non per tutta la sua durata. All’improvviso, nelle parti finali del match, l’arena si tinge di rosso e si anima con la musica e il filmato di The Fiend. Alexa reagisce al tutto in maniera esplosiva, assaltando brutalmente The Sassy Southern Belle facendo addirittura scattare la squalifica. Dopo aver inflitto un ulteriore Sister Abigail su Lacey, Alexa si lascia andare ad uno sguardo sinistro al centro del ring, avvolta dall’atmosfera rossa e cupa di The Fiend.
Uno sguardo che vale mille parole
Come se ciò non fosse bastato per far capire la nuova natura e il drastico cambiamento subito da Alexa Bliss, abbiamo un ulteriore dettaglio molto interessante su quella che sembrerebbe essere una possessione da parte dello stesso Fiend. Mentre, difatti, Alexa fa per andarsene dal ring e dall’arena, Roman Reigns e Paul Heyman fanno il loro ingresso. Alexa rimane dietro The Big Dog, guardandolo “in cagnesco” come se fosse The Fiend stesso a farlo, per la sconfitta subita a WWE Payback e la perdita del titolo Universale. Cosa avrà in serbo per noi Alexa nel prossimo futuro?