Il personaggio di Alexa Bliss ha avuto un evoluzione impensabile durante quest’ultimo anno. Dopo essere stata associata a Bray Wyatt ed al suo The Fiend, la wrestler ha dato una connotazione completamente diversa al suo personaggio, che è diventato sempre più inquietante e bizzarro, con addirittura dei poteri magici.
Un personaggio sempre più mistico e potente
Addirittura durante Hell in a Cell poi ieri durante Raw, Alexa ha messo in mostra la capacità di controllare la volontà degli altri, facendo compiere gesti inconsulti a Nia Jax e Reginald. Una scelta di booking abbastanza particolare da parte della WWE, che richiama ad un immaginario horror. La wrestler 5 volte campionessa femminile in WWE ha difeso la scelta creativa della compagnia con una foto delle sue recenti apparizioni.
“Possono dire quello che vogliono… ma mi sto davvero divertendo”, ha scritto Alexa, che di certo sta dando tutta se stessa per fare sua questa particolare gimmick. In attesa del ritorno di Bray Wyatt, la compagnia ha deciso di puntare comunque su Alexa Bliss, dimostrando grande coraggio e dandogli tanti minuti televisivi. Anche a Money in the Bank la wretler sarà impegnata nel match con la scala che potrebbe permetterle di conquistare la valigetta, grazie alla qualificazione ottenuta in coppia con Nikki Cross questa settimana a Raw.