A pochi giorni dalla tragedia di Hana Kimura, il web continua a dimostrarsi un luogo che può essere offensivo e volgare nei confronti di chiunque. Questa volta è toccato ad Alexa Bliss, che è stata presa di mira da uno Youtuber noto come JD. L’ex campionessa femminile ha voluto rispondere alle provocazioni, ricevendo anche il supporto di alcune sue colleghe.

Durante una diretta, JD ha parlato di Alexa Bliss e delle sue prestazioni sul ring, paragonandole con le sue performance sotto le lenzuola: “E’ una di quelle ragazze che se ne sta lì e lo prende. Niente, non fa niente. Riuscite a immaginare ad essere a letto con Alexa Bliss se le sue performance sono come quelle sul ring? E’ terribile, tutta apparenza e niente sostanza.” Alexa Bliss non ha perso tempo e ha risposto ai commenti di pessimo gusto: “Di solito ignoro la sua ignoranza perché vuole soltanto essere riconosciuto criticando me. Ma mi scusi signore??? Come si permette di screditare il mio lavoro in maniera così ignobile?” La Bliss ha informato su Twitter di aver bloccato l’utente e ha spiegato che, come aveva detto dopo la vicenda di Hana Kimura, reputa necessario che le persone debbano essere ritenute responsabili di ciò che dicono in rete.

Le numerose critiche ricevute non hanno fatto cambiare idea a JD che, piuttosto di scusarsi, ha preferito proseguire nella sua campagna contro Alexa Bliss, ribadendo la sua tesi e accusandola di vittimismo.


https://twitter.com/AlexaBliss_WWE/status/1264881010484883464
Jasper
Newsboarder e reporter di Raw, NXT e occasionalmente SmackDown. Il lungo tempo passato sul divano lo passo ascoltando musica, guardando wrestling,ogni tanto film e serie tv. Quando lavoro ho la fortuna di dedicarmi alla passione per il vino e la cucina. Cresciuto nel mito di Macho Man e successivamente Edge, aspiro ad una vita alla Ric Flair.