Ancora una volta Alexa Bliss ha a che fare con numerose voci sul suo ritiro in seguito alle recenti notizie sul suo stato di salute.

Come noto dall’inizio di questa settimana, la Bliss non è stata ancora autorizzata a tornare a combattere dopo aver subito una commozione cerebrale qualche settimana fa e c’è molta preoccupazione per il suo status da performer in-ring.

PWInsider ha riferito questa settimana che la WWE sta pensando di sostituire Baron Corbin con Alexa come general manager di Monday Night Raw, ma chiaramente i piani cambierebbero se lei fosse autorizzata tornare sul ring.

Per qualche motivo la maggior parte delle persone ha preso le notizie riportate questa settimana come conferma che lei si starebbe definitivamente ritirando. In realtà non c’è nessuno che sappia ancora la verità. Così Alexa Bliss ha utilizzato Instagram per cercare di far cessare le notizie sul suo ritiro:

 

“Mi sono ritirata? Me lo dite così?”

“Tranquilli, tornerò sul ring presto. Grazie”

Si spera che le cose stiano effettivamente così.

ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!