Ancora una volta Alexa Bliss ha a che fare con numerose voci sul suo ritiro in seguito alle recenti notizie sul suo stato di salute.

Come noto dall’inizio di questa settimana, la Bliss non è stata ancora autorizzata a tornare a combattere dopo aver subito una commozione cerebrale qualche settimana fa e c’è molta preoccupazione per il suo status da performer in-ring.

PWInsider ha riferito questa settimana che la WWE sta pensando di sostituire Baron Corbin con Alexa come general manager di Monday Night Raw, ma chiaramente i piani cambierebbero se lei fosse autorizzata tornare sul ring.

Per qualche motivo la maggior parte delle persone ha preso le notizie riportate questa settimana come conferma che lei si starebbe definitivamente ritirando. In realtà non c’è nessuno che sappia ancora la verità. Così Alexa Bliss ha utilizzato Instagram per cercare di far cessare le notizie sul suo ritiro:

 

“Mi sono ritirata? Me lo dite così?”

“Tranquilli, tornerò sul ring presto. Grazie”

Si spera che le cose stiano effettivamente così.

ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!