Secondo alcune notizie circolate martedì sera, sembra che Alexa Bliss si prenderà una pausa dagli show. Questo congedo non sarebbe legato a un infortunio e non è del tutto chiaro il motivo della pausa, ma i fan si sono riversati sui social media per mandarle i loro saluti e le hanno augurato di trovare ciò che cerca se si sta prendendo una pausa per motivi personali o di salute mentale.
PWInsider è la fonte citata per aver dato la notizia. Hanno anche riferito che la WWE sapeva che si sarebbe presa una pausa prima della Royal Rumble. La notizia era in cantiere da giorni, se non da settimane. Non è chiaro se questa pausa abbia a che fare con la sua storyline con Uncle Howdy, ma si presume che la riprenderà al suo ritorno, visto che era presente nella sua ultima apparizione e dopo la sconfitta contro Bianca Belair. Anche Bray Wyatt ha menzionato la Bliss nella sua conferenza stampa post-Rumble e ha lasciato intendere che la sua storyline avrebbe potuto includere anche lei.
C’è da chiedersi se la WWE terrà fuori la Bliss per un po’ e poi la riporterà a SmackDown, dove Wyatt attualmente risiede regolarmente.
La Bliss sarà presente a WrestleMania 39?
Anche in questo caso, non sapendo per quanto tempo la Bliss sarà assente, è troppo presto per ipotizzare se si perderà lo spettacolo più importante del calendario della WWE. Detto questo, il fatto che non sia presente per costruire qualcosa potrebbe indicare che non sarà utilizzata, almeno non in un ruolo di alto profilo.
L’unico tema costante tra le reazioni dei fan alla notizia dell’allontanamento della Bliss – a parte il desiderio che stia bene – è stato che la WWE ha in serbo qualcosa di veramente buono per lei quando tornerà. La Bliss è estremamente talentuosa e da un po’ di tempo si ha l’impressione che stia perdendo colpi.