L’ex WWE Raw Women’s Champion Alexa Bliss si sta attualmente allenando per tornare presto sul ring. La ragazza è ai box per una serie di infortuni che hanno convinto la WWE a frenare la sua corsa nel roster di Raw. Prevista contro Trish Stratus in quel di Evolution, è stata poi tolta dalle competizioni e da quel momento è stata utilizzata in un ruolo diverso dal solito.

 

Al momento la Bliss è un capitano non combattente del team femminile di Raw per Survivor Series. La ragazza ha mostrato una foto su Instagram in cui si vede un manubrio e scritto “mi sto allenando per raggiungere la perfezione, i progressi si stanno vedendo. Un nuovo focus e una nuova motivazione. Partire piano, mettersi in luce in palestra e sul ring, e passo dopo passo tornare più forte, più sana e migliore“.

Brad Shepard nel suo podcast “Oh, You Didn’t Know” ha spiegato come la Bliss sia attualmente pubblicizzata in alcuni 6 woman Tag Team Match in vista degli house show che porteranno a TLC. In questo modo la WWE cercherà di reinserirla sul ring a poco a poco senza farle rischiare nulla.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTESescoop.com & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.