L’ex WWE Raw Women’s Champion Alexa Bliss si sta attualmente allenando per tornare presto sul ring. La ragazza è ai box per una serie di infortuni che hanno convinto la WWE a frenare la sua corsa nel roster di Raw. Prevista contro Trish Stratus in quel di Evolution, è stata poi tolta dalle competizioni e da quel momento è stata utilizzata in un ruolo diverso dal solito.

 

Al momento la Bliss è un capitano non combattente del team femminile di Raw per Survivor Series. La ragazza ha mostrato una foto su Instagram in cui si vede un manubrio e scritto “mi sto allenando per raggiungere la perfezione, i progressi si stanno vedendo. Un nuovo focus e una nuova motivazione. Partire piano, mettersi in luce in palestra e sul ring, e passo dopo passo tornare più forte, più sana e migliore“.

Brad Shepard nel suo podcast “Oh, You Didn’t Know” ha spiegato come la Bliss sia attualmente pubblicizzata in alcuni 6 woman Tag Team Match in vista degli house show che porteranno a TLC. In questo modo la WWE cercherà di reinserirla sul ring a poco a poco senza farle rischiare nulla.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTESescoop.com & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".