Sin da quando si presagiva il ritorno di Bray Wyatt abbiamo assistito a chiari indizi che facevano presagire ad un eventuale riavvicinamento tra il fu The Fiend ed Alexa Bliss. In molti segmenti che hanno coinvolto l’ex campionessa ci sono stati svariati rimandi a Wyatt, come ad esempio la comparsa improvvisa del logo dei ‘Wyatt 6’ sugli schermi presenti nel backstage. Le ipotesi su un possibile riavvicinamento tra Wyatt e la Bliss sono state alimentate grazie ad un preciso avvenimento a cui abbiamo assistito nel main event dell’ultimo episodio di Raw.

Alexa Bliss continua a mostrare segni di squilibrio

Va menzionato il fatto che Alexa Bliss stia mostrando nelle ultime settimane segni di squilibrio, un esempio va ricondotto ad uno degli ultimi episodio di Raw in cui l’ex campionessa è parsa distratta ed annebbiata

durante un’intervista nel backstage al fianco di Bianca Belair ed Asuka. Nell’episodio di Raw di ieri notte abbiamo assistito a quello che finora è stato il riferimento più esplicito nei confronti di Bray Wyatt, il tutto è accaduto durante il Triple Treath Match vinto proprio da Alexa Bliss contro Becky Lynch e Nikki Cross. Durante le fasi iniziali dell’incontro Alexa ha provato la Sister Abigail su Becky, in quel momento l’espressione della Bliss è cambiata radicalmente quasi come se fosse spiritata. Alexa Bliss è riuscita a tornare in se dopo il tentativo di Sister Abigail non andato a segno, come già anticipato poc’anzi la Bliss è riuscita ad ottenere la vittoria finale. A seguire le immagini dell’incontro con in palio un posto nel match valido per la #1 contendership per il Raw Women’s Championshp che si terrà settimana prossima.