Alexa Bliss ha fatto il suo tanto atteso ritorno in WWE ieri notte a Monday Night Raw in un breve match contro Sonya Deville. Bliss è arrivata con il suo vecchio look ed ha vinto la contesa utilizzando la “Twisted Bliss“.
La “Wicked Witch” è tornata dopo che Adam Pearce ha annunciato che il contratto di Sonya Deville come “Ufficiale della WWE” è terminato, e quindi attualmente è solo una competitor in ring. L’ex general manager ha quindi poi affrontato la rientrante Bliss venendo sconfitta in pochissimi minuti.
Alexa veniva da un’assenza di diversi mesi e aveva detto pubblicamente che era pronta a tornare in qualsiasi momento. Principalmente l’assenza della lottatrice era dovuta alla mancanza di un vero e proprio piano creativo per lei. Prima di ieri notte infatti, l’ultima apparizione della Bliss risale all’Elimination Chamber di Febbraio.
Alexa Bliss torna a RAW con la sua vecchia gimmick e theme song
Ciò che è da sottolineare in merito al ritorno di Alexa Bliss è che sembra aver abbandonato il suo personaggio oscura, entrando con la vecchio gimmick e theme song, ma mantenendo comunque la bambola Lily.
She's baaaaaaaaack!@AlexaBliss_WWE returns on #WWERaw. pic.twitter.com/94nK5apwhO
— WWE (@WWE) May 10, 2022