Durante la puntata di “WWE Raw” di questa notte Alexa Bliss ha conquistato il suo primo titolo di campionessa 24/7. Si tratta del primo titolo per Alexa in più di due anni, anche se il suo regno è stato molto breve.
Durante un Six-Woman Match che vedeva contrapposte Alexa Bliss, Asuka e Dana Brooke contro Doudrop, Nikki A.S.H. e Tamina, Akira Tozawa ha fatto irruzione e ha schienato Dna Brooke per conquistare il 24/7 Title. Mentre Tozawa stava ancora festeggiando, Nikki ha capitalizzato la situazione e lo ha bloccato per vincere il titolo.
La Bliss ha poi fatto lo stesso con la sua ex compagna di tag team, vincendo il 24/7 Title per la prima volta nella sua carriera. Il regno della Bliss, tuttavia, non è durato a lungo, poiché è stata sconfitta da Doudrop pochi secondi dopo. Il suo ultimo titolo era arrivato a marzo 2020, quando aveva vinto i titoli tag team femminili nell’affiatata coppia con Nikki Cross.
La gioia per Alexa non è durata molto, dato che Doudrop gli ha rubato il titolo schenandola a sua volta. Il segmento si è concluso con Tamina che ha schienato Doudrop e Dana Brooke che ha schienato Tamina. Il titolo è quindi rimasto, alla fine della fiera, alla vita di Dana, che è poi scappata nel backstage con la cintura. Il match 3 contro 3 è stato invece vinto da Alexa Bliss e Asuka, con quest’ultima che ha costretto Nikki ASH alla sottomissione.