Alexa Bliss è ormai lontana dal ring dallo scorso gennaio, quando alla Royal Rumble venne sconfitta da Bianca Belair in un match valevole per il Raw Women’s Championship: Little Miss Bliss aveva poi ricevuto un messaggio criptico da Bray Wyatt e Uncle Howdy, ma da quel giorno la wrestler non è più stata vista. La Bliss ha avuto un problema di salute abbastanza serio, ma lo ha comunque superato e ora ci si aspetta che faccia il suo ritorno.

Pubblicità ingannevole?

Secondo Ringside News, la sua assenza non ha nulla a che vedere con quella di Bray Wyatt, di conseguenza probabilmente la compagnia sta aspettando solo il momento adatto per riportarla sulle scene. A quanto pare, pur non essendo presente nelle liste interne del backstage, la wrestler è ancora pubblicizzata per Night of Champions, che si terrà la prossima settimana:

“Bliss è ancora nel roster promozionale dello show saudita. Non è nelle liste interne”.


A riportarlo è il sito BWE, che di recente ha dimostrato di avere diverse fonti attendibili all’interno del backstage WWE. Vedremo dunque se la compagnia deciderà di modificare il roster dell’evento oppure se rivedremo l’ex campionessa in terra araba.