.
La WWE è sempre alla ricerca delle sue prossime grandi star, che provengano da un background di wrestling professionale o da altri sport. PwInsider ha rivelato oggi che la società si é assicurata due nuove reclute, una di queste é un’ex star dell’atletica leggera della Texas Southern University.
Alexis Gray, una 25enne delle Bahamas, si è laureato alla TSU nel 2019 con una laurea in biologia e con una concentrazione in chimica. È chiaramente entusiasta di ciò che il futuro al WWE’s Developmental Center di Orlando gli riserverà, in Florida, poiché ha già aggiunto “NXT” e “WWE” alla sua biografia su Instagram.
L’altro firmatario è l’ex giocatore di basket del college Ezekiel Balogun. Ezekiel, 25 anni, è un 6-foot-6 nativo di Lagos, in Nigeria, che ha giocato ala piccola per la University of North Florida. Ha aggiunto la descrizione “WWE Superstar” alla sua pagina Instagram. La WWE è stata particolarmente attiva e attenta nel reclutamento di atleti universitari sin dall’inizio del suo programma NIL (Next in Line), che migliora il talento attraverso partnership collaborative e formaizione per studenti promettenti.
La recluta più riconoscibile finora è il lottatore medaglia d’oro olimpica Gable Steveson, che è tornato alla WWE il mese scorso durante un episodio di “WWE SmackDown“. Il giovanissimo lottatore é stato operato nel mese di ottobre a causa di una rara condizione cardiaca nota come sindrome di Wolff-Parkinson-White. Dal suo ritorno ha lavorato con l’ex star della WWE Ken Anderson (Mr. Kennedy) per l’allenamento privato mentre si presentava ancora al Performance Center occasionalmente per ottenere sessioni di allenamento tradizionali con altre stelle in via di sviluppo come suo fratello, Damon Kemp che lotta nel rooster di NXT.