La Retribution di Mustafa Alì è alla ricerca del suo primo titolo durante questa notte di Fastlane. Un’evenienza che arriva proprio quando si vocifera di un prossimo scioglimento della stable. Il suo leader, Mustafa Alì, cerca di strappare il titolo a Riddle il titolo degli Stati Uniti. Per Riddle si tratta della quinta opportunità titolata nella sua carriera WWE, dopo le occasioni per i titoli Cruiserweight, Intercontinentale e WWE. Proprio a Fastlane 2019 Alì fu protagonista del suo match più importante in WWE, con un Triple Threat match per il titolo WWE.

Un match davvero bello quello tra Alì e Riddle, con una sfida di prese incrociate e mosse di grandissimo livello tecnico. Le sottomissioni sono state la portata principale del banchetto allestito dal campione degli Stati Uniti e dal suo sfidante, con un inizio che sembrava quasi un match di MMA e con diverse manovre di sottomissione portate avanti anche da Alì.

Alla fine la fortuna ha sorriso a Riddle, che è riuscito a confermarsi campione degli Stati Uniti con il suo Bro Derek dal paletto che gli è valso il conto da 3. Rimane una buonissima prova per Mustafa Alì, che però non è servita a garantirgli il titolo. Momenti di tensione alla fine del match, quando Alì ha cominciato ad attaccare verbalmente i suoi sottoposti della Retribution, venendo abbandonato prima da Rekoning e poi da Slapjack. Ma la serata misera non è finita per Alì, che viene poi colpito da Mace e T-Bar. Questa aggressione sancirà probabilmente il tanto vociferato split della Retribution.