WWE Backlash si terrà in Porto Rico il 6 maggio, un grande show che seguirà WrestleMania, nonostante il 27 maggio si terrà anche Night of Champions, PLE con sede a Jeddah che potrebbe togliere un po’ di smalto allo show. Detto questo, alcuni incontri chiave sarebbero già in programma, come riporta il Wrestling Observer Newsletter. Anche se l’intera card non è stata ancora annunciata, ci sono i presupposti per non doversi perdere lo show:
“Per Backlash non c’è nulla di ufficiale, anche se Lesnar contro Rhodes sarà il main event, e sembra che ci saranno anche Bad Bunny & Rey Mysterio contro Priest & Dominik Mysterio, e Owens, Zayn & Riddle contro gli Usos & Sikoa. La Belair difenderà a breve il titolo femminile di Raw contro Iyo Sky, ma potrebbe anche avvenire in televisione e non in PPV”.
Sembra anche che Trish Stratus contro Becky Lynch sia probabile. L’incontro si farà e, sebbene inizialmente fosse previsto per SummerSlam, è già stato avviato l’angle nel Raw post WrestleMania. Da anni i fan Portoricani desiderano avere un evento WWE tutto loro, e ora stanno per ottenere proprio quello che volevano. L’inclusione di Bad Bunny nello show susciterà un forte interesse anche al di fuori del mondo del wrestling, il che non fa mai male.